Stadi - Aggiornamenti Gennaio 2021  

    Stadi

  Stadi

     Aggiornamenti Stadi - Gennaio 2021


 

Grecia - Il PAOK Salonicco ha in programma di costruire il suo nuovo stadio, sulle ceneri dello storico Toumba. Ma per farlo deve attendere la variante al Piano Territoriale attesa entro l'estate. (fonte: archistadia.it)

Italia - Il dispositivo emanato dal Ministero dei Beni Culturali stabilisce che il Franchi “non si può demolire, ma si può ristrutturare”. Questo offrirebbe alla Fiorentina la possibilità di intervenire sull’attuale impianto ma con limiti di manovra molto precisi e, probabilmente, non favorevoli al miglioramento della struttura. (fonte: archistadia.it)

Spagna - L'estate del 2022 è la data prevista per il completamento dei più importanti lavori di ammodernamento del Santiago Bernabéu. Lo stadio cambierà in modo irriconoscibile e l'investimento totale ammonterà probabilmente a 570 milioni di euro. (fonte: stadiumDB.com)

Inghilterra - Il Sunderland Council ha approvato il progetto per il ponte pedonale e ciclabile vicino allo Stadio della Luce. Il piano prevede un investimento di 31 milioni di sterline (33,6 milioni di euro) con l'obiettivo principale di migliorare la sicurezza per i tifosi che raggiungono la sede nei giorni di partita. (fonte: stadiumDB.com)
Svizzera - Lo Stade de la Tuilière ha una capienza di 12.544 (11.950 posti e 594 posti in piedi) a Losanna ed è stato inaugurato lo scorso 29 novembre con la partita della squadra locale contro lo Young Boys Bern. Lo stadio si distingue dagli altri per le soluzioni architettoniche utilizzate. (fonte: stadiumDB.com)

 

 Navigazione Stadi  

 

Stadi Europa

Stadi Italia

Stadi Americhe Centro Nord

Stadi Sudamerica

Aggiornamenti su Stadi

A.Com
  • Aggregatore di Contenuti per Allenatori di Calcio

    07024 - La Maddalena (Olbia-Tempio)